4 Incontri di supporto psicologico a partire dal 28 ottobre 2011

Venerdì 04 novembre 2011
Venerdì 18 novembre 2011
Venerdì 25 novembre 2011

Possono partecipare agli incontri tutte le donne (operate di carcinoma) previa iscrizione tramite email al info@associazioneilpuntorosa.it   o telefonando al 339-4040696 il martedì pomeriggio e il venerdì  pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 oppure inviare un sms,  iscrizione entro il 27 ottobre 2011.
 Gli incontri sono gratuiti per le associate per le non associate il costo è di € 10,00 (per il tesseramento all’associazione).
 Il 28 ottobre alle ore 15,30 presso la sede  in Via da Serravalle 8/b Santarcangelo  ci sarà la presentazione del corso
 Gli incontri saranno tenuti da una psicologa

Il sostegno psicologico è finalizzato a mobilitare e ad accrescere le risorse della persona,  promuovendo atteggiamenti attivi e stimolando le sue capacità di scelta.
Si cerca di favorire la ripresa del cammino dell’esistenza rispettando i ritmi, le possibilità e le modalità che sono realizzabili per quella persona.
Il sostegno psicologico è rivolto a chi si sente in un momento di difficoltà, di confusione o di crisi esistenziale e vive situazioni di stress.
Ti aspettiamo!