associazione-il-punto-rosa-santarcangelo

MERAVIGLIOSO ESSERCI

Sei invitata/o alla nostra festa!

Il 9 settembre 2011 l’Associazione Il Punto Rosa scende in Piazza con la festa “Meraviglioso Esserci”.

Dalle ore 20.30 del 9 settembre la Piazza di Santarcangelo di Romagna ci vedrà assolute protagoniste di una serata completamente dedicata a tutte le donne, durante la quale ci presenteremo ufficialmente con divertimento e coinvolgimento. Sappiamo che il cancro non è sinonimo di morte, ma di coraggio e gioia di vivere e che la salute è un bene prezioso che va difeso con forza e decisione.

Il programma della serata prevede uno spettacolo di hip-pop di giovanissimi che
hanno vinto il recente campionato italiano, un comico di Colorado Caffè, un inedito spettacolo di alcune associate,  saliranno sul palco tutti gli operatori di:  chirurgia, oncologia, radioterapia, radiologia, medicina riabilitativa  e anatomia patologica presenti per un veloce ringraziamento da parte di tutti noi in chiusura di serata ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della nostra lotteria.