associazione-il-punto-rosa-santarcangelo

L’associazione Il Punto Rosa

vi aspetta

Venerdì 06 luglio 2012  a Santarcangelo  di Romagna

per camminare assieme in una suggestiva passeggiata  nella notte rosa

“con Il Punto Rosa …aspettando mezzanotte…”

Ritrovo In piazza Ganganelli  alle ore 21,30  con le ragazze/signore

del Il Punto Rosa, poi assieme a tutti coloro che vorranno partecipare

alle ore 22,30 incontriamo la Pro Loco di Santarcangelo

Programma serata

- Incontro con Associazione in Piazza Ganganelli alle ore 21,30 (vedi piantana a lato palco) poi alle 22,15 partenza per raggiungere la guida della proloco.

-Ore 22,30 Incontro con la guida presso il porticato del Monte di Pietà, in via della Costa, dove il gruppo avrà già effettuato la visita alla mostra “Nel mondo di Tonino Guerra”.

- Ingresso e visita alla misteriosa e suggestiva grotta Stacchini, situata in piazza Monache, la cui elaborata struttura non fa escludere una finalità culturale.

- L’itinerario proseguirà con una passeggiata nel centro storico. La nostra guida accompagnerà i visitatori, percorrendo scalinate, viuzze e racconterà aneddoti e vicende storiche che hanno animato la città nel corso dei secoli. A seguire, il gruppo raggiungerà il parco dei Cappuccini, dove, da un punto panoramico, potrà ammirare il suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare in programma per mezzanotte.

Associazione il Punto Rosa