TV con il Punto Rosa

Dica 33 - Il tumore metastatico

Torniamo a parlare di Tumore al Seno responsabile del 29% dell’incidenza dei tumori maligni tra le donne. In questa puntata parliamo di carcinoma metastatico con il Dr. Lorenzo Gianni Oncologo, è dirigente medico dell’unità operativa di oncologia presso l’Ospedale Infermi USL Rimini e le amiche dell’Associazione Il Punto Rosa di Santarcangelo impegnate da anni nella tutela dei diritti delle donne su prevenzione e cura del cancro al seno.

.

Associazione Il Punto Rosa – presentazione Associazione ….meraviglioso esserci

Rete 8 VGA – Dica 33 - 2014

Associazione il Punto Rosa – Dott. Domenico  Samorani Direttore Unità Operativa Chirurgia Generale Senologica – LINFONODO SENTINELLA